Wit Studio punta sullo spazio con Moonrise

La fruttuosa collaborazione tra Netflix e Wit Studio viene rinnovata per l’ennesima volta con la realizzazione di Moonrise, un anime futuristico in uscita nel 2024.

 

 

Wit Studio è uno studio di animazione giapponese fondato nel 2012 noto soprattutto per aver prodotto l’adattamento animato del famoso L’Attacco Dei Giganti. Oltre a questa fortunata serie, lo studio giapponese si è distinto in particolar modo per il lungometraggio Bubble, la serie storica Vinland Saga e la serie dark fantasy Vampire In The Garden. Tutto questo è stato possibile grazie alla proficua collaborazione con Netflix.

Ora Wit Studio è alle prese con altri progetti come il dolcissimo Ranking Of King ed il dinamico Spy X Family. Netflix ha deciso comunque di rinnovare la fiducia nello studio giapponese dando il via ad un progetto fantascientifico in uscita nel 2024: Moonrise sarà una serie animata incentrata su Jack e Al, due uomini che affrontano le difficoltà della vita nell’immenso e profondo spazio. Sarà capace Wit Studio di mantenere la qualità proposta?

Per condividere questo articolo: