Uno sguardo su Dark Envoy

Dark Envoy è un gioco di ruolo con meccaniche RTS che uscirà nel corso del 2023.

 

 

Dark Envoy è un videogioco in sviluppo dalla casa Event Horizon. Gli sviluppatori, alla loro seconda opera, hanno intenzione di rilasciarlo nel corso dell’anno sia per PC che per le console di vecchia generazione PS4 e Xbox One.

Dark Envoy è un GDR con meccaniche RTS che ci vede impersonare un cacciatore di reliquie che sarà accompagnato da un gruppo di eroi che andremo a porre al nostro fianco e ci aiuteranno ad esplorare un mondo devastato dalla guerra. Il gioco offre quattro classi altamente personalizzabili grazie anche a diversi alberi delle abilità che plasmeranno i nostri personaggi in base al nostro gusto.

 

 

Dark Envoy ci consente non solo di farci accompagnare da degli NPC, ma consente anche di giocare liberamente in co-op multiplayer, potendo così esplorare le tante location e i biomi in compagnia di un amico.
I fortunati che visiteranno il Gamescom potranno vedere il gioco di persona tra il 23 ed il 26 agosto alla Indie Arena Booth. Dark Envoy ci ha di certo incuriosito e continueremo a seguirne lo sviluppo, in attesa del rilascio. Segnaliamo la demo accessibile liberamente su Steam per coloro che volessero provarlo prima dell’uscita.

Per condividere questo articolo: