Ritorna Bastard e lo fa con una seconda stagione che copre l’arco narrativo intitolato Requiem Dell’Inferno; ma il produttore annuncia alcune novità.
La calda estate ci aspetta con le bollenti sequenze di Bastard che, per un totale di 15 episodi, tornerà dal 31 luglio a farci compagnia. Il sito ufficiale dell’anime ha rilasciato un nuovo video promozionale che contiene in anteprima la sigla della serie New Dawn.
L’ultimo re celeste Kall-Su si è riorganizzato e ha ricominciato a cercare l’ultimo sigillo per liberare il potente Dio Anslasax. Yoko e Dark Schneider, che è tornato ad assumere le sembianze di Rusie, si sono salvati a malapena dallo scontro finale della precedente stagione. Ora Dark si è risvegliato nuovamente e deve affrontare il suo ex braccio desto, un potente mago esperto nelle magie di ghiaccio.
La seconda stagione dovrebbe adattare i capitoli dall’otto al dodici del manga che conducono direttamente verso il fantastico scontro tra Dark Schneider e Kall-Su. Però il produttore Tsuruoka ci ha rivelato che l’arco narrativo, dal titolo Requiem Dell’Inferno, avrà qualcosa in più e che la storia va ben oltre quella rappresentata nei capitoli del manga.