Slapshot: Rebound fuori dall’early access; pubblicata la versione 1.0

Arriva la versione completa dell’unico gioco di hockey su ghiaccio con un vero motore fisico; un titolo sportivo free-to-play e competitivo.

 

 

Pubblicato per la prima volta nel 2020 in accesso anticipato, Oddshot Games ha da poco rilasciato la versione 1.0 del loro primo titolo. Slapshot: Rebound è un videogioco di hockey su ghiaccio dalla grafica cartoonesca, costruito con un motore fisico che simula la realtà e grazie al fatto di essere gratuito può già vantare ben 1.5 milioni di download. Nel gioco impersoneremo uno “Slapatar” e potremo modificarlo a piacimento con svariati elementi estetici. Il gioco ci offre anche modalità alternative in cui poter alterare le impostazioni fisiche della nostra partita, creando situazioni interessanti.

 

 

Slapshot: Rebound è un titolo free to play che conta fortemente sul contributo della sua comunità; giocatori da tutto il mondo possono connettersi e formare delle leghe gareggiando in partite 3 contro 3, in un contesto fortemente competitivo. Tra una partita e l’altra, i giocatori potranno intrattenersi nello “Stagno” (The Pond): una modalità rilassata in cui riscaldarsi le dita prima del match vero e proprio, aggiunta proprio in vista del lancio di questa versione del gioco.

 

 

Con il nuovo aggiornamento, gli sviluppatori hanno aggiunto nuovi contenuti tra cui una stagione di gioco con una classifica e un season pass composto da un ramo gratuito e uno a pagamento. Ad aspettarci in questa versione definitiva ci sono anche degli incarichi giornalieri che ci permetteranno di progredire lungo il percorso del pass stagionale, sbloccando più di 50 oggetti cosmetici con i quali personalizzare il nostro avatar.

Per condividere questo articolo: