Rilasciato Raising Hell, la nuova campagna per Starship Troopers: Terran Command

Il DLC offre nuove missioni ed unità per gli appassionati dell’RTS ispirato al film di Paul Verhoeven, ed anticipa due nuovi giochi di Slitherine.

 

 

Circa un anno e mezzo fa, Slitherine ha portato sui nostri schermi un RTS verso il quale nutrivamo grandi aspettative: Terran Command era infatti la trasposizione videoludica dei vari film di Starship Troopers (il primo fantastico, il secondo ed il terzo due porcherie). Il gioco ci è piaciuto, anche se alcune asperità erano all’epoca venute a galla.
Nei mesi successivi la software house ha lavorato sodo limando il gioco, rilasciando aggiornamenti importanti (compreso un editor) e contenuti aggiuntivi gratuiti per il suo titolo. Oggi Starship Troopers: Terran Command vede il suo primo DLC a pagamento venire rilasciato.

 

 

Rising Hell presenta una nuova campagna single player ambientata su di un pianeta vulcanico, e porta una serie di nuove unità a disposizione del giocatore così come nuove tipologie di aracnidi pronte a farci la pelle. Interessante la possibilità di ingaggiare dei mercenari per supportarci nelle varie missioni.

Da notare come Slitherine sta per far uscire nell’arco di un mese due nuovi titoli: Terminator: Dark Fate – Defiance, quel quale abbiamo parlato poco tempo fa, e Stargate: Timekeepers; anche questi sono titoli dal forte richiamo cinematografico.

Per condividere questo articolo: