Presentati nuovi DLC e demo di Slitherine

Il publisher focalizzato sui giochi strategici ha rilasciato diverse espansioni e versioni di prova per i suoi titoli di punta.

 

 

Nelle ultime settimane, Slitherine ha pubblicato diversi DLC con nuovi scenari e contenuti destinati ad allietare i giocatori che apprezzano i giochi strategici e militari.

Si comincia con Operation Desert Falcon: un nuovo scenario per il dettagliatissimo titolo di guerra aero-navale moderna, Command Modern Operations. Il DLC ambientato nel 2027 mette sotto i riflettori una Francia in crisi nello scenario centro-africano, dove le forze militari golpiste del Chad assediano l’aeroporto di Massenya utilizzato dai cittadini stranieri per evacuare il Paese. Al giocatore verrà richiesto il massimo dello sforzo per salvare la situazione in una battaglia che si preannuncia come affatto facile.

 

 

Di Terminator: Dark Fate – Defiance abbiamo già parlato tempo addietro; da qualche giorno è disponibile una demo che ci permette di combattere la guerra tra l’umanità e le macchine. Il gioco vuole rappresentare il mondo raccontato in Terminator, film capolavoro di fantascienza uscito nel 1984; Dark Fate è un RTS dalle alte potenzialità e dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

Per chi preferisce gli esagoni, per Valor & Victory è già disponibile il DLC ambientato nella battaglia di Kursk, mentre è stato annunciato quello relativo alla guerra nel pacifico; un buon cambio di scenario, considerando che finora le espansioni sono state quasi tutte focalizzate sul fronte russo.

Infine, per Distant Worlds 2 è possibile giocare con due nuove fazioni nel DLC Quameno And Gizureans.

Per condividere questo articolo: