Nuovi rilasci per Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury

Una primavera ricca di nuove storie per Gundam e la Strega che viene da Mercurio con un nuovo manga e la seconda stagione.

 

 

Tra le pagine del magazine GUNDAM ACE arriva l’annuncio che la serie anime Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury si arricchisce di nuovi dettagli con una side story manga in uscita entro la primavera.

Siamo in un’era in cui le corporazioni hanno conquistato lo spazio e costruito un enorme sistema economico. Suletta Mercury, proveniente da Mercurio, si trasferisce all’Asticassia School of Technology. L’arrivo della ragazza genererà una serie di eventi che scuoteranno la precaria stabilità del sistema.

Il manga invece sarà ambientato svariati anni dopo l’incidente di Vanadis, che viene descritto proprio all’inizio dell’anime. La storia narra del viaggio sulla Terra della “strega” Vilda Miren e della sua “maledizione“.

La prima stagione dell’anime è stata interamente rilasciata sottotitolata sulla piattaforma streaming Crunchyroll, ma è possibile vederla anche sul canale YouTube di Gundam.info. La seconda stagione dell’anime non tarderà ad arrivare perché è prevista per aprile 2023.

Per condividere questo articolo: