Nuovi dettagli su NAKWON: Last Paradise

Mintrocket rivela nuovi dettagli sul loro prossimo gioco post-apocalittico PvPvE, ovvero NAKWON: Last Paradise.

 

 

Mintrocket, casa di sviluppo che recentemente ha lanciato sul mercato uno dei giochi di maggior successo degli ultimi tempi, ovvero Dave The Diver, annuncia ora il nome ufficiale del loro prossimo progetto: NAKWON: Last Paradise.
Nakwon, precedentemente noto al pubblico col nome in codice “Project: Nakwon”, non è che un survival stealth post-apocalittico in terza persona. I giocatori saranno catapultati nel mezzo di un’epidemia zombie e costretti a sopravvivere a Nakwon, nella Corea del Sud.

Dai trailer è chiara l’ispirazione al titolo zombie per eccellenza, ovvero The Last Of Us, così com’è chiaro lo stato ancora embrionale del titolo (d’altronde non si trova che al primo anno di sviluppo). Nakwon, quasi come da prassi per i giochi di zombie, è ovviamente online e dispone per il gioco PvPvE. Dovremo quindi vedercela sia con gli zombie che con i giocatori. Curioso il numero massimo di 16 giocatori: nei giochi di zombie siamo abituati ad esperienze online con 50-100 giocatori e più o direttamente ad esperienze in single player. Ci chiediamo quindi quali siano le modalità di gioco che Nakwon punti ad offrire.

 

 

Nakwon ci dimostra come il filone zombie sembri non finire mai e viva ancora più forte che da noi in alcuni Paesi asiatici come in Corea, sede di Mintrocket. A testimonianza di ciò il cinema coreano – che negli ultimi decenni si sta affermando sul piano mondiale – ha infatti lanciato nelle sale numerose pellicole sul tema come Train To Busan e Peninsula, che di riflesso invadono anche l’Occidente. Tornando a NAKWON: Last Paradise per ora non ci è dato molto da sapere, ma siamo ben curiosi di vederne i prossimi sviluppi nella speranza di provare un buon gioco di zombie.

Per condividere questo articolo: