Nuove anteprime per Edge Of Sanity e Reveil

Deadelic Enternainment rilascia nuove anteprime per due interesanti giochi horror in uscita nel corso dell’anno; parliamo ovviamente di Edge Of Sanity e Reveil.

 

 

In occasione del Fear Fest 2023, l’editore Deadelic Entertainment ha rilasciato due nuovi trailer per due suoi titoli dai tratti tenebrosi di prossima uscita, ovvero Reveil e Edge of Sanity.

Reveil è un thriller psicologico, realizzato dai ragazzi della tedesca Pixelsplit, che si sviluppa come un gioco d’avventura. Nei panni di Walter Thompson ci aggireremo per luoghi classici nell’ambito horror, come inquietanti luna-park. A tal proposito mi chiedo quando finirà la fissa per i pagliacci, tanto l’umanità non troverà mai nulla peggio di IT e Ronald McDonald. Scherzi a parte, il gioco offrirà enigmi per superare aree del gioco e numerosi indizi da cercare per ricostruire la storia che si cela dietro la macabra estetica del gioco.

 

 

Il secondo titolo su cui si focalizza Deadelic è Edge of Sanity, un survival horror sviluppato dalla software house polacca di Vixa Games. Il gioco è in 2D e si ispira ai romanzi di H. P. Lovecraft, eterno riferimento per tutti gli appassionati di storie dell’orrore. Il gioco è, come dicevo, insolitamente in 2D ed è ambientato nell’Alaska del secondo dopoguerra. Il giocatore ha l’arduo compito non solo di resistere ad ogni malignità insita nell’oscurità, ma anche di sopravvivere alle fame e soprattutto alle rigide temperature, mantenendo al tempo stesso i nervi ben saldi, rischiando infatti di perdere del tutto la ragione.

 

 

Deadelic ci offre quindi un quadro più chiaro su due titoli che per gli appassionati del genere horror risulteranno di assoluto interesse. Entrambi i prodotti dovrebbero uscire, salvo ritardi, nel corso del 2023.

Per condividere questo articolo: