Misteri, magia e amori in Tales Of Reincarnation In Maydare

Tales Of Reincarnation In Maydare racconta una travagliata storia d’amore immersa in un mondo di magia e mistero dominato dalle macchinazioni di potenti stregoni.

 

 

È già disponibile da fine aprile, grazie a J-POP Manga, il manga fantasy Tales Of Reincarnation In Maydare disegnato da Nana Natsunishi e tratto dalla serie di light novel scritte dall’autrice Midori Yuma. La travagliata storia romantica tra Makia, erede di una nobile famiglia di stregoni, e Thor, ex schiavo e innamorato della fanciulla, svela incredibili misteri che potrebbero minare le basi di tutta la struttura del loro mondo.

Nella terra di Maydare è stato siglato un oscuro accordo in cui tutto il potere decisionale è stato dato nelle mani dei grandi incantatori ed essi così controllano, da dietro le quinte, tutto il mondo. Makia è la giovane erede di una prestigiosa famiglia aristocratica e discendente in linea diretta di una strega leggendaria; la nobile ragazza si è iscritta segue un percorso di studi magici ed è accompagnata in questa formazione da Thor, un’ex schiavo di cui lei si è innamorata a prima vista.

L’amore tra i due ragazzi sarà travagliato e spesso osteggiato, circondata da prodigi e incantesimi, da una costante competizione tra famiglie di stregoni e da un mistero che aleggia misterioso sul passato di Makia; infatti c’è qualcosa che la ragazza ancora non sa e che risale addirittura alla sua vita precedente. Per qualche verso questa storia d’amore legata a reincarnazioni e vite passate ed il misterioso passato che aleggia nel racconto ricorda Pharaoh’s Concubine, manhua (fumetto cinese) emotivamente appassionante che ci è capitato di commentare nel 2021.

Tales Of Reincarnation In Maydare è una nuova storia fantasy che si ripromette di essere ricca di oscure macchinazioni, ma anche di una romantica storia d’amore che punta a conquistare tutti i fan del genere come ha fatto di recente Il Mio Matrimonio Felice. L’opera di Midori Yuma è chiaramente un isekai in cui la reincarnazione non è il primo passo della storia, ma è un mistero che aleggia minaccioso tra le macchinazioni di un mondo dominato da potenti incantatori.

Per condividere questo articolo: