Madfinger Games si muove per salvare una bambina

Con solo poche settimane di vita residue, i creatori di Gray Zone Warfare si sono mobilitati per trovare un donatore per Madlenka.

 

 

Il mondo dei videogiochi per fortuna non è solo corporazioni, giochi AAA privi di anima e operazioni commerciali. Madfinger Games, lo studio di sviluppo dietro l’interessante Gray Zone Warfare ci segnala un’iniziativa lodevole: quella che mira a trovare un donatore di cellule staminali compatibile con la piccola Madlenka, di appena due anni.
Apparentemente rimangono solo un paio di settimane per riuscire nell’impresa; chi fosse interessato può registrarsi come donatore per essere eventualmente contattato da IKEM, l’istituto medico sulle malattie del sangue di base a Praga. La procedura non è dolorosa, ed il donatore deve essere tra i 18 ed i 40 anni, in buona salute e sopra i 50kg di peso.

 

 

Anche se il tempo stringe e la distanza tra l’Italia e la Repubblica Ceca non aiuta, lanciamo un sassolino nello stagno: mai dire mai, le strade della Provvidenza sono infinite.

Per condividere questo articolo: