La storia di un colpo di fulmine in Inazuma & Romance

Arriva l’ultimo manga di Rin Mikimoto, mangaka esperta in storie d’amore, con una nuova avventura sentimentale ambientata tra i banchi di scuola.

 

 

L’attrazione che nasce tra i banchi di scuola è quasi sempre strettamente correlata alla prima vera esperienza amorosa. In Inazuma & Romance – Colpo Di Fulmine la mangaka Rin Mikimoto prova a raccontare proprio la prima cotta della giovane protagonista Sumire, che viene fortemente incuriosita dal suo compagno di banco Leo, un aitante giovane dalla reputazione non proprio immacolata.

Sumire, che vive con un padre particolarmente protettivo, è una ragazza alla moda che comincia a pensare all’amore, a come deve essere un ragazzo per interessarla, ed ovviamente inizia a fantasticare sul suo futuro e sui suoi sentimenti. Il primo giorno del nuovo semestre si ritrova in banco con Leo, un misterioso ragazzo ventenne, con una cicatrice sul volto e la giacca sporca di sangue; le voci che girano intorno al ragazzo non sono di certo positive e lo accostano alla temibile mafia giapponese.

Durante la lezione, la professoressa pone una domanda a Leo che però non sa rispondere. Sumire decide di aiutarlo passandogli il quaderno dei suoi appunti con la risposta, che però risulta essere sbagliata. La ragazza è nel panico e trema alla sola idea di come il suo compagno di banco potrà reagire; invece Leo la ringrazia con un tenero bigliettino. Sumire è spiazzata da questa reazione inaspettata e comincia ad interessarsi al ragazzo.

Rin Mikimoto, con oltre novantamila follower su X, si sta affermando come nuovo astro nascente del genere romantico soprattutto dopo il successo delle sue precedenti opere (Un Bacio A Mezzanotte) e la nomination ai Kodansha Manga Awards nella categoria Miglior Shojo nel 2019. J-POP Manga rilascia il primo volume di Inazuma & Romance – Colpo di Fulmine a partire dal 19 giugno.

Per condividere questo articolo: