La data della tua morte arriva in una Black Letter

Black Letter è una storia ambientata in un mondo fantastico e che ruota attorno alla morte ed ai misteriosi angeli portatori di messaggi funesti.

 

 

Edizioni BD punta nuovamente su autori con ottime potenzialità, e questa volta lo fa con la mangaka italiana che si firma Mogiko. La giovane autrice, il cui vero nome è Giulia Monti, ha esordito con il manga erotico Yo-Chan’s First Stream che tutt’ora detiene il record come crowdfunding di maggior successo per un fumetto italiano; sicuramente un bel biglietto da visita per l’artista romana che questa volta propone una storia di tutt’altro tenore.

Se la morte non arrivasse come un evento improvviso? Se fosse invece possibile conoscere in anticipo il giorno in cui la vita finisce? L’immaginazione di Mogiko crea un mondo in cui creature alate, simili ad angeli vestiti di nero, si librano nei cieli portando con sé lettere nere che preannunciano il giorno funesto di qualcuno. Se la morte è conosciuta, anche i funerali si trasformano in qualcosa di diverso e molto più simile ad un evento mondano. Rushi lavora proprio in un’agenzia funebre che si occupa delle “cerimonie di spegnimento”, ma per un evento imprevisto si ritrova ad avvicinarsi al segreto delle lettere nere e al misterioso piano che regola la fine di tutti.

L’anteprima a tiratura limitata di Black Letter è stata distribuita durante lo scorso Lucca Comics & Games, mentre il primo volume è stato presentato ufficialmente al COMICON Napoli. Grazie alla sinergia tra Edizioni BD e J-POP il manga di Mogiko è già disponibile da inizio di maggio su tutti i canali di vendita ufficiali.

Per condividere questo articolo: