RadioCobra Stagione 2

Con enorme ritardo rispetto alla data di registrazione (ok, diciamolo: ci eravamo persi il master), ecco finalmente la ventottesima puntata di RadioCobra; probabilmente l'ultima puntata stagionale, visti i molteplici impegni internazionali dei quattro benefattori dell'umanita'.

 

Leggi tutto: RadioCobra - 028 - L'ultima di stagione?

Una puntata che doveva durar poco e vivere all'insegna del nerdismo si e' trasformata nel solito sproloquio privo di senso.
Mentre Luca dichiara le sue tendenze fobiche nei confronti delle bambine grasse, Andrea coccola la gatta.

Leggi tutto: RadioCobra - 027 - Paura e delirio a RadioCobra

Dopo ben un mese ritorna RadioCobra, in veste sol-levantina in onore alle vittime (e alle conseguenze) del terribile sisma che ha colpito il Giappone.
Con Luca Morazzano che stavolta non sparisce a sorpresa, una gatta come ospite speciale, e una selezione musicale davvero particolare, la 26° puntata di RadioCobra si attesta fra le migliori di sempre - o forse mentre scriviamo il tasso alcolico e' solo troppo alto.

Leggi tutto: RadioCobra - 026 - Forza Giappone!

Una puntata delirante vede festeggiare un doppio recordo per RadioCobra che da soli dovrebbero scoraggiare tutti i nostri ascoltatori: il Nerdometro piu' alto della storia (9/10) e la durata piu' lunga (ben 2 ore e 18 minuti).

Leggi tutto: RadioCobra - 025 - con due record!

E anche la puntata 24 e' online, finalmente! Ammettiamolo, i tempi tecnici di postproduzione stavolta ci hanno messo fin troppo, ma siamo uomini, mica supereroi! Con un Luca Morazzano a Roma, inviato speciale nello studio di registrazione (per le vacanze di Natale), l'anarchia e' regnata sovrana.

 

Leggi tutto: RadioCobra - 024

Puntata n.23 registrata di Venerdi' 17... e' forse per questo che le due forze si sono eliminate ed e' risultata una puntata stratosferica? No, probabilmente perche' siamo dei piccoli geni.

Leggi tutto: RadioCobra - 023 - bucio di... fortuna!

RadioCobra spacca. E questo è ormai certo, assodato, sicuro ed indiscutibile. Di chi è il merito? Forse dell'alta concentrazione di mercurio nell'acqua di roma? Probabile.

Leggi tutto: RadioCobra - 022 - Logorroicamente pazzi

Ebbene si: alla fine è successo. Come il cane che morde la mano che lo nutre, il conduttore esimio egregio, colui che tanta bontà e gioia porta nel mondo, è stato messo in mezzo e colorato di buffe vernici.

Come in un piano anticipatamente studiato, le forze del male lo hanno messo in un cantuccio e lo hanno bombardato di cattiverie e infamità.

Leggi tutto: RadioCobra - 021 - Sotto il fuoco!

 

ban49