La morte di altri due agenti di Polizia poteva essere evitata se non fossimo tutti succubi dei buonisti e delle loro folli battaglie pro-delinquenti.

 

20191008 poliziatrieste1

 

La rabbia è tanta, enorme. Per l’ennesima volta mi rimane in bocca, strozzato, quel “ve l’avevo detto” che a noi costa essere tacciati di fascismo, razzismo, xenofobia da quella feccia maledetta che continua a difendere prima i criminali e gli ultimi arrivati che i bravi cittadini nati in Italia.

Sono morti altri due poliziotti, uccisi come bestie da un dominicano di 29 anni fermato per il furto di uno scooter. Sono morti perchè dopo le coltellate al cuore inferte ad un Carabiniere in servizio ci si è scandalizzati per l’uso di manette e benda sugli occhi. Perchè la sinistra ed i suoi marci elettori hanno fatto di tutto e continuano a fare di tutto per screditare, delegittimare, rendere inoffensive le forze dell’ordine. No a sparare per ferire, no ai taser, no agli arresti effettuati con durezza e rapidità perchè al criminale non deve essere torto un dito. E poi i rilasci immediati, dopo poche ore; le condanne in cui non si fanno un giorno di prigione; i fogli di via che ovviamente vengono ignorati bellamente; i recidivi per strada come se nulla fosse.

 

20191008 poliziatrieste3

 

È ora di finirla. È ora di ribellarsi, anche con le cattive, ad uno stato inerte o - peggio - connivente con la malavita. Il PD, non votato e non voltuto ed oggi al governo, è la stessa forza politica che difende questa gente: ve lo ricordate Scalfarotto a visitare in carcere gli omicidi del Carabiniere, a sincerarsi che fossero trattati coi guanti? È la stessa forza politica che ha proposto e fatto approvare la legge che azzera i giorni di carcere per le condanne penali sotto i tre anni!!!

 

20191008 poliziatrieste2

 

Basta, basta, basta. Riprendiamoci l’Italia, riprendiamoci il nostro paese, riprendiamoci la legalità che questi politici corrotti ci hanno tolto. PD, LEU, e tutte le formazioni di sinistra: siete tutti complici dei criminali. Siete tutti macchiati del sangue dei nostri poliziotti. E meritate di essere giudicati in modo adeguato. Subito.

 

 

ban49