In arrivo These Doomed Isles: The First God per gli appassionati dei giochi di colonie

Disponibile gratuitamente da Aprile, il prologo del gioco in via di sviluppo ci permetterà di manipolare paesaggio ed eventi per far prosperare la nostra tribù.

 

 

Ultimamente sta tornando alla ribalta quel filone di giochi che ci permettono di entrare nei panni della “grande mente” che controlla la vita di una colonia. Dopo aver recensito il buonissimo anche se imperfetto Kainga, questa volta diamo spazio ad un titolo che si annuncia gratuito.
These Doomed Isles: The First God è il prologo gratuito del gioco strategico che, una volta rilasciato, non dovrebbe richiedere eccessivi sforzi per essere giocato. Sembra infatti trattarsi di un titolo facilmente assimilabile dalla maggior parte dei videogiocatori interessati al genere.

 

 

Grazie a prime sensazioni che fanno tornare alla mente Populous, These Doomed Isles dovrebbe essere un titolo in salsa casual che ci permetterà di modificare il territorio, rendendolo più adatto alla colonizzazione, e di scagliare meteore e altri strali contro i popoli ostili che tenteranno di spazzare via la nostra tribù prediletta.

Con un sistema di carte che ci consentirà di evolvere le nostre capacità e maledizioni, 20 tipi di nemici e 10 boss da eliminare, These Doomed Isles è previsto per il 2023. Il prologo gratuito è annunciato per Aprile; vedremo di buttarci un occhio e di tenervi informati.

Per condividere questo articolo: