In arrivo La Maledizione Delle Streghe Perdute

Annunciata l’uscita in Italia di Over My Dead Body dell’autrice canadese Sweeney Boo, un’opera dallo stile suggestivo e misterioso.

 

 

Edizioni BD annuncia Over My Dead Body – La Maledizione Delle Streghe Perdute, la nuova e oscura graphic novel dell’artista canadese Sweeney Boo, in perfetto tema con il mese di Halloween. L’opera debutta in anteprima a Lucca Comics & Games 2024, con la partecipazione dell’autrice, e sarà disponibile dal 6 novembre.

La storia segue Abigail, detta Abby, studentessa dell’Istituto di Stregoneria Younwity, il cui anno scolastico appena iniziato viene sconvolto dalla scomparsa di Noreen, la ragazza a cui fa da mentore. Mentre i compagni minimizzano l’accaduto e demandano le ricerche alla congrega, Abby non si dà per vinta e continua a indagare, fino a scoprire inquietanti segreti nei Boschi Selvaggi che circondano l’accademia.

Sweeney Boo, già conosciuta per le collaborazioni con DC Comics e Marvel (Harley Quinn e Capitan Marvel), presenta al pubblico italiano un’opera che vuole intrecciare magia e mistero, perfettamente in sintonia con l’atmosfera di questo periodo dell’anno. L’autrice si è guadagnata una vetrina internazionale grazie al suo stile ritenuto da molti suggestivo e capace di fondere atmosfere dark con personaggi intensi.

Per condividere questo articolo: