In arrivo l’alpha test di Dungeon Stalkers

Dopo il successo della demo di Dungeon Stalkers allo Steam Next Fest, la casa di sviluppo coreana Action Square propone un alpha test del loro nuovo titolo.

 

 

Dungeon Stalkers è un dungeon crawler RPG con impianto PvPvE che vuole fondere la classica formula del genere con un gameplay ricco di tensione. I giocatori sono chiamati ad assumere il ruolo di uno “Stalker”, avventurandosi in un dungeon labirintico alla ricerca di ricchezze, gloria e segreti nascosti. Ogni Stalker vanta una storia unica e i giocatori possono stringere legami con i compagni mentre navigano nell’ambiente in continua evoluzione e affrontano le minacce presentate dalla maledizione della Strega.

Sulla scia del successo riscontrato al Next Fest di febbraio, Action Square e HYBE IM ci sorprendono con un alpha test che partirà fra poche ore. Questo evento a tempo limitato consentirà ai giocatori di immergersi in oscuri corridoi e sperimentare una miscela unica di esplorazione, caccia ai mostri e competizione.
L’alpha test offrirà ai giocatori la possibilità di scegliere tra sette classi differenti, ognuna delle quali rappresenta un archetipo fantasy classico. I giocatori navigheranno dungeon in continua evoluzione pieni di pericoli, combattendo contro nemici mostruosi e Stalker rivali mentre cercano disperatamente di sfuggire alle “maledizioni della strega”, ossia delle condizioni ambientali che li obbligheranno a variare continuamente strategia.

 

 

A confronto con la passata demo, questo alpha test porta un’ampia gamma di nuovi contenuti da esplorare, compreso anche un nuovo personaggio. La modalità PvP aggiunge un ulteriore livello di competizione al mix, mentre il sistema di creazione oggetti consente ai giocatori di adattare il proprio equipaggiamento al proprio stile di gioco preferito. Il marketplace è stato rivisitato, con un nuovo sistema di aste e una più ampia varietà di opzioni per le armature, offrendo ai giocatori una maggiore personalizzazione.
L’alpha test di Dungeon Stalkers inizia alle 18:00 (ora del Pacifico) di mercoledì 22 maggio (alle 3 di mattina italiane di giovedì 23 maggio) e si conclude alle 7:00 di domenica 26 maggio (alle 4 italiane di domenica 26 maggio).

Per condividere questo articolo: