HAWKED entra in Beta

Entra in Beta HAWKED, l’extraction shooter PVPVE di My.Games di prossima uscita.

 

 

HAWKED è il prossimo titolo della My.Games, software house di origine russa che partendo dall’ambito mobile si sta pian pian ambientando nell’area PC. Tra i loro titoli War Robots: Frontiers, titolo sparatutto PVP di prossima uscita; e soprattutto Conqueror’s Blade, un MMO di discreto successo che vede i giocatori comandare in battaglia interi eserciti.
Il loro nuovo HAWKED è uno sparatutto in terza persona di stampo PVPVE che segue il filone degli extraction shooter diventato tanto popolare grazie al suo capostipite: Escape From Tarkov.

 

 

HAWKED vede squadre di giocatori scontrarsi su delle meravigliose quanto misteriose isole tropicali. In balia di creature mostruose ed il proprio rischioso desiderio di far bottino, i giocatori devono riuscire ad abbandonare l’isola per primi senza rimanere vittima delle creature o delle altre squadre di giocatori.
Il gioco, dai colori accesi e l’estetica carinissima, offre una vastissima gamma di personalizzazioni per i personaggi ed ampie varietà di accessori e di armi per definire il proprio equipaggiamento.
La mappa dinamica del gioco offre piccole missioni che i giocatori dovranno affrontare durante la loro fuga. Enigmi e boss tenteranno di bloccare la nostra strada e di custodire ciò che c’è di più prezioso in gioco: gli Artefatti.

HAWKED uscirà a breve nella solità formula free-to-play, ma sarà già giocabile in Beta da oggi, 3 agosto, fino al 17: due settimane piene che saranno ideali per i giocatori incuriositi dal titolo per affrontarsi in un ambiente esotico che è quanto di più desiderabile in queste ore estive tanto calde. Approfittatene!

Per condividere questo articolo: