Gli ultimi DLC di Slitherine tamponano i ritardi sui nuovi titoli annunciati

Aspettando l’uscita di Stargate: Timekeepers e Terminator: Dark Fate, Slitherine rilascia alcuni DLC che possono riempire l’attesa.

 

 

Non si può negare che ultimamente Slitherine non stia attraversando un periodo facile: gli annunciati titoli che dovevano fare da mattatori durante il periodo natalizio sono slittati, creando sicuramente diversi grattacapi ai vertici del publisher anglo-italiano.
In attesa di Stargate: Timekeepers, riprogrammato non senza polemiche per il 23 Gennaio, e di Terminator: Dark Fate, previsto per il 21 Febbraio, Slitherine ha rilasciato tre DLC per i suoi titoli già affermati.

Axis Operations 1946 è il nuovo DLC per Panzer Corps 2. Proseguendo sulla linea di proporre una campagna alternativa, in Axis Operations 1946 vedremo un’invasione giappo-tedesca sul suolo Statunitense. È annunciata come l’ultima espansione ucronica per Panzer Corps 2, ma non necessariamente il suo ultimo DLC.

 

 

Anche Warhammer 40000: Gladius, il 4X sviluppato da Proxy Studios (autori dell’ottimo Pandora: First Contact), riceve un’espansione. Drukhari introduce una nuova fazione dalle prerogative uniche, sia nelle unità che nelle caratteristiche che impattano sul gameplay.

Infine Valor And Victory, il titolo tattico a livello di squadra ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, apre il fronte asiatico e con Pacific permette di ambientare i suoi scontri all’interno della guerra tra Stati Uniti e Giappone. Il gioco copre ora la stragrande maggioranza dei fronti su cui si è combattuto fra il 1939 e il 1945.

Per condividere questo articolo: