Ginka & Glüna tra magia e pupazzi di neve

Dopo una bella nevicata viene sempre voglia di fare i pupazzi di neve; ma se uno di loro fosse un mago dagli incredibili poteri?

 

 

La Star Comics si accaparra la prima opera del talentuoso autore giapponese Shinpei Watanabe che ha riscosso un importante successo di lettori sulla piattaforma Manga Plus. Il fumetto, che si intitola Ginka & Glüna, sarà messo in commercio non prima del prossimo inverno 2024, il periodo giusto per preparare pupazzi di neve e leggere manga.

La piccola e gentile Glüna cerca di sopravvive giorno per giorno in una terra gelida e inospitale, ma ha un importante sogno nel cassetto: diventare una maga e viaggiare per il mondo. La sua vita cambia all’improvviso quando incontra Ginka, un pupazzo di neve dotato di incredibili poteri. Sotto la guida della ragazzina, l’essere incantato sviluppa il proprio talento per le arti magiche e così i due s’incamminano in un’avventura con l’obiettivo di scoprire di cosa sono capaci.

Le avventure in stile fantasy dove la magia è al centro di tutto sono sempre un classico di questo genere e, se ben gestite, possono rivelarsi ottime storie a cui appassionarsi.

Per condividere questo articolo: