From Space arriva sulle console

Il coloratissimo shooter isometrico di Triangle Studios è ora disponibile anche per le principali console; contemporaneamente ha ricevuto degli utilissimi aggiornamenti.

 

 

From Space è uno dei titoli che negli ultimi mesi ci è piaciuto maggiormente. L’azione frenetica ed il tasso di difficoltà non indifferente lo hanno reso adatto a sessioni impegnate con gli amici di gaming e ne abbiamo ben parlato nella nostra recensione.

Se From Space è stato finora ad appannaggio esclusivo degli utenti PC, truppe fresche potrebbero arrivare dal mondo console, dove il gioco è sbarcato pochi giorni fa. Va però notato che non è presente il crossplay, quindi occhio alla vostra piattaforma di riferimento se volete giocare con i vostri rodati compagni d’arme.

 

 

Contestualmente, il gioco ora presenta anche un “horde mode”, modalità nella quale dovremo resistere più a lungo possibile all’assalto degli alieni, la possibilità di customizzare il livello di difficoltà (oggettivamente non basso) e due DLC che aggiungono armi e quattro mappe al gioco principale.

Il gioco vale sicuramente di essere considerato; per saperne di più basta leggere la nostra recensione.

Per condividere questo articolo: