Fresh Start Worlds è il nuovo evento di RuneScape

Il prossimo evento di RuneScape, Fresh Start Worlds, mira ad attirare nuovi giocatori e vecchi utenti nel mondo degli MMORPG.

 

 

RuneScape, il gioco sviluppato da Jagex, è una pietra miliare del panorama dei giochi di ruolo di massa. Vanta infatti non solo di avere i suoi server online da oltre ventanni, ma, grazie a costanti aggiornamenti e grandi trasformazioni, di essere ancora tra i più giocati nel suo genere. Il titolo è ad oggi accesibile in due versioni: la Old School RuneScape, ovvero la modalità classica mantenuta interamente dai giocatori e fedele sia nella forma che nel gameplay a come si presentava il gioco fino al 2007; e la versione Runescape, la più moderna ed al passo con gli standard degli MMORPG degli ultimi anni, e quella a cui gli sviluppatori dedicano tutti i loro sforzi.

 

 

Gli sviluppatori han ben pensato di organizzare un evento, chiamato Fresh Start Worlds, che incentivi sia l’ingresso di nuovi giocatori che il ritorno dei veterani. Verrà aperto un nuovo server dove cominciare da zero con un nuovo personaggio e godendo sia dei bilanciamenti applicati al gameplay, in particolare nei metodi in cui si accumula l’esperienza, che di contenuti esclusivi dedicati che verranno rilasciati in futuro.
L’evento Fresh Start Worlds avrà luogo su RuneScape a partire dal 26 settembre, mentre per Old School RuneScape la data precisa non è ancora nota ma comunque nel il mese di ottobre.

Per condividere questo articolo: