Disponibile un’anteprima per Sovereign Syndicate

Sovereign Syndicate festeggia lo Steam Next Fest offrendo una demo del gioco liberamente scaricabile.

 

 

Sovereign Syndicate è un GDR sviluppato ed edito dalla Crimson Herring Studios. Il gioco è ambientato in una Londra alternativa dai tipici tratti steampunk Vittoriani. La città è aperta ed esplorabile liberamente nelle sue venti location. Compito del giocatore seguire l’intricata storia, storia che sarà diversa in base a quale dei tre personaggi sceglieremo ad inizio gioco. Le trame dei personaggi seguono un corso proprio, intrecciandosi e variando in base alle scelte che prenderemo. Come detto stiamo trattando di un GDR, quindi i personaggi da noi scelti potranno evolvere i loro rami di amilità in base al nostro gusto di gioco.

 

 

Curioso il combattimento che non è dominato da randomici tiri di dadi, ma dall’estrazioni di tarocchi da un mazzo; sono le carte quindi a decidere il nostro destino in combattimento.

Sovereign Syndicate è nella sua fase terminale di sviluppo e sarà disponibile a breve, acquistabile infatti a partire dal 15 gennaio 2024. Una demo è già disponibile dal momento che il gioco partecipa all’evento Steam Next Fest e quindi liberamente scaricabile da chi lo volesse provare in anteprima.

Per condividere questo articolo: