Confermata l’uscita di Gunfire Reborn su console Sony

Dopo l’ottimo esordio su Steam e Xbox, anche i possessori di Playstation potranno cimentarsi in questo sparatutto in prima persona con livelli generati proceduralmente.

 

 

Secondo quanto comunicato da 505 Games, distributore del titolo di Duoyi Games, Gunfire Reborn sarà disponibile dal primo giugno 2023 per gli utenti Sony, sia quelli che hanno compiuto il salto generazionale che gli affezionati alla cara PS4. Gli utenti PC e Xbox hanno già potuto apprezzare questo sparatutto con elementi di ruolo e roguelite, dove nei panni di animali antropomorfi bisognerà farsi largo all’interno di livelli generati casualmente (così come la posizione delle armi e degli oggetti) che culmineranno con un boss. L’avventura è affrontabile da soli o in compagnia di massimo tre amici, sullo stesso divano o su più divani sparsi per il mondo.

 

 

Quello che colpì all’uscita della versione PC, oltre alla grafica molto ben fatta ed evocativa, fu il sistema di progressione basato sullo sblocco di nuovi personaggi e nuove abilità, che invoglia a ricominciare spesso l’avventura con le nuove caratteristiche fin lì acquisite. Sistema affinato con il rilascio di nuovi aggiornamenti che hanno portato ad ampliare la rosa di protagonisti selezionabili (e di conseguenza le modalità di combattimento) e reso ancora più corposo il numero di oggetti raccoglibili, al momento oltre il centinaio. Ci si aspetta quindi un successo paragonabile anche su Playstation, dopo l’ottima accoglienza ricevuta dalle versioni già sul mercato.

Per condividere questo articolo: