Arriva Storm Of Arrows, il terzo DLC per Field Of Glory II: Medieval

L’ottimo simulatore di scontri medievali ci porta nel periodo della guerra dei cento anni, con nuovi eserciti e nuove formazioni a disposizione.

 

 

Field Of Glory II: Medieval è un solidissimo titolo altamente indicato per gli appassionati di wargame tridimensionali e per gli strateghi in generale. Lo abbiamo recensito ai tempi della sua uscita, e continuiamo a pensare che sia un gioco validissimo per chi vuole ricreare le battaglie del periodo medievale.

Esce oggi il terzo DLC per Field Of Glory II: Medieval; dopo Reconquista, dedicato alla cacciata dei Mori dall’Europa ed alla guerra fra Guelfi e Ghibellini, e Swords And Scimitars, dedicato alle crociate, Slitherine sforna Storm Of Arrows, che aumenta il numero degli eserciti schierabili comprendendo tutto il periodo che va dal 1270 all’inizio del Rinascimento.

 

 

Oltre agli eserciti, in Storm Of Arrows sono presenti otto battaglie storiche, fra cui Kulikovo e Agincourt, e cinque campagne (anche queste attinenti alla realtà storica).

Field Of Glory II: Medieval fa uso dello stesso, rodatissimo e solidissimo sistema di combattimento che abbiamo già apprezzato in Battle Accademy (Seconda Guerra Mondiale), Pike & Shot (Rinascimento) e ovviamente Field Of Glory II (antichi romani, greci, egiziani e compagnia cantante).

Per condividere questo articolo: