Vuoi scrivere sulla Tana Del Cobra? Stiamo selezionando nuovi redattori!

Mettiti in contatto con la nostra redazione ed inviaci un articolo di prova!

 

 

Puff! E poi sparisce

di Andrea Morsani
Creato: 03 Dicembre 2009

Come probabilmente avrete notato, ultimamente la Tana è spesso irraggiungibile. Il problema dipende dall'hosting che ci fornisce lo spazio web - e ovviamente, vista la nostra famosa fortuna, i tempi per ripristinare i server spaziano dal biblico all'eterno.
Non c'è bisogno di specificare che stiamo ovviamente prendendo le nostre contromisure.

 

 

A breve la Tana del Cobra si trasferirà su un nuovo spazio web, cosa che ci permetterà anche di evitare di dover piazzare le registrazioni di RadioCobra su un sito esterno (e vedersele cancellate come qualche settimana fa). Ancora una volta, gli sforzi del sottoscritto sono più rivolti all'aspetto tecnico che a quello puramente creativo... e che due palle, direi!

Spero che questo periodo costellato da contrattempi termini presto, vista anche la mia cronica mancanza di tempo che mi impedisce di dar tutto l'impegno che vorrei nella stesura dei racconti e nella promozione di RadioCobra.
A questo proposito: RadioCobra sarà presente con lo spirito (e un paio di striscioni) al motoraduno Bielle e Pappardelle, in programma a Collevecchio (Rieti) Domenica 6 Dicembre. Sperando in una giornata di bel tempo, diamo appuntamento a tutti i motociclisti a questo simpatico evento... sarò presente in incognito!

Ultima nota: la nuova puntata di RadioCobra *dovrebbe* essere online Sabato mattina. Uso il condizionale, visto che ultimamente la tecnologia si è apertamente schierata contro di noi...

 

 

20091203_locandinaraduno