Vuoi scrivere sulla Tana Del Cobra? Stiamo selezionando nuovi redattori!

Mettiti in contatto con la nostra redazione ed inviaci un articolo di prova!

 

 

Le novità della stagione 2011/12

di Redazione
Creato: 03 Settembre 2011
Come ogni grande produzione internazionale che si rispetti, anche la Tana Del Cobra ha in serbo qualche bella novità per i milioni di lettori che ci seguono appassionatamente ogni istante.
Appena tornati dalle ferie, ecco snocciolarvi le prime cavolate che ci sono venute in mente.

 

Intanto, avremo finalmente la pubblicazione di The Long Lone Ride 2010, cavalcata motociclistica in solitaria la cui post-produzione ha sofferto gravemente della pigrizia del Cobra in persona (che poi sarei sempre io, ma tant'è). Il video-report, originariamente previsto per la primavera del 2011, comincierà ad essere disponibile in piccole dosi già dai prossimi giorni, in un rilascio diluito nel tempo che ci consentirà di seguire la storia nel corso dei prossimi mesi (e soprattutto, chi me lo da il tempo per fare video editing tutto insieme?).

Sono già arrivate le prime recensioni; torniamo infatti a ospitare le impressioni su film, giochi, gruppi musicali e pubblicazioni varie. Abbiamo anche in mente di recuperare le vecchie recensioni che nei primi anni del 2000 popolavano le nostre pagine e riproporle con la nuova veste grafica.

Tornerà RadioCobra, alla sua terza stagione; col ritmo di 1,3 puntate al mese (non ci chiedete come faremo) riusciremo a soddisfare la nostra mania di grandezza e popolarità per tutto l'inverno. Prima puntata prevista per il 7 Settembre, la seconda ai primi di Ottobre.

Infine, se al Cobra non gli pesa troppo il culo, anche i racconti dovrebbero riprendere vigore. La trama è tutta nella sua testa, il punto è mettersi davanti al monitor e scrivere invece di passare il tempo a giocare ai videogiochi, andare in moto, putrefarsi davanti alla TV o tacchinare qualche ragazza. Tutte attività assolutamente contrarie alla buona morale.

 

Ecco quindi svelati i nostri piani per il 2011-12; e vedrete che, come nostro solito, non saremo in grado di tener fede agli impegni promessi.

Viva la Tana Del Cobra!!