Vuoi scrivere sulla Tana Del Cobra? Stiamo selezionando nuovi redattori!

Mettiti in contatto con la nostra redazione ed inviaci un articolo di prova!

 

 

Rieccoci!

di Andrea Morsani
Creato: 18 Marzo 2010

Sarà un caso che, come nell'articolo precedente, mi lamentavo della mia mancanza di voglia durante l'inverno e, come arrivano due raggi di sole, torno a scrivere sulla Tana? Probabilmente no, ma è anche vero che nelle ultime settimane la Tana ha attraversato momenti tecnicamente difficili.

Infatti, è successo che la società che si occupava dello spazio web della Tana ha fatto una bella sorpresina a tutti i suoi clienti, bloccando la possibilità di scrivere sui database e sullo spazio web stesso, quindi impedendoci di aggiornare. Per trasferirci c'è voluto un pochino (la mia proverbiale pigrezza ha colpito ancora), ma ora siamo finalmente e nuovamente online al 100%.
Le novità? Beh, intanto c'è una nuova puntata di RadioCobra vecchia di un paio di settimane da ascoltare (ma era da tempo disponibile il link sul nostro gruppo di Facebook), e Sabato 20 ne registreremo un'altra tutta bella succosa. A breve pubblicherò anche i nuovi capitoli di racconti che continuano a dire "promesse, promesse"... Come dar loro torto?

Adesso torno a travasare il mio archivio audiofonico (eh, quale padronanza di linguaggio?) sul nuovissimo disco esterno, sperando di aver maggiore agio nel pescare la canzone giusta al momento giusto durante le nostre registrazioni.

Voi fate un pò quel che vi pare.